Salto Biralto 2014 - Spazio genitore-bambino 12-30 mesi

 

La Polisportiva Jonathan propone uno spazio di gioco per bambini dai 12 ai 30 mesi e genitori o nonni.mother-and-children-silhouette-i4

Questo spazio d'incontro vuole essere una possibilità per tutta la famiglia di conoscersi e relazionarsi in un contesto che sostiene proprio l'interazione tra adulto e bambino attraverso proposte mirate e guidate.

L'operatore (Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva), sempre presente con tutto il gruppo di bambini e genitori, ad ogni incontro offre materiali diversi con cui sperimentare,giocare e comunicare; dai colori alle stoffe colorate, dai cubi di gommapiuma alle favole da raccontare, dalle ombre etc.

Questo spazio diventa invece, per gli adulti, un'occasione di incontro e confronto su delle tematiche che quotidianamente si incontrano nel percorso educativo e di crescita dei propri figli. 

Lo spazio genitore bambino 12-30 mesi prevede delle serate a tema per genitori e adulti interessati.

 

Gli incontri si terranno presso la palestra di Psicomotricità della bioFattoria Sociale Conca d’Oro (Pove del Grappa) il Giovedì mattina dalle 10.30 alle 12 e saranno suddivisi in due cicli (ottobre-gennaio, febbraio-maggio).

Oltre all’incontro formativo sono previsti un incontro iniziale di presentazione ed uno finale di restituzione del percorso con i genitori. 

 

Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria della Polisportiva Jonathan: 

Tel:0424524159 - Cell:320.6288961  - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 stampa STAMPA IL VOLANTINO!